Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

corso urban sketching disegno e pittura dal vero

30 €

Inserito 26 Maggio 2022
da yulia
Privato



  • Prezzo 30 €
  • Prodotto Nuovo
  • Regione Piemonte
  • Provincia Torino
  • Comune Torino
  • Categoria Altro
La tua vita quotidiana è una fonte inesauribile di ispirazione.

Mi chiamo Yulia, sono una Urban Sketcher e credo che tutto sia “sketchabile”: dalla prima tazza di caffè alla cena con gli amici.

Disegnare dal vero è anche trasmettere la sensazione di un luogo.

Durante questo corso scoprirai gli strumenti, le tecniche grafiche e i principali metodi di rappresentazione e del disegno dal vero. Conosceremo come ottenere il massimo di espressività dalla attrezzatura minima, nei luoghi non adatti ad un cavalletto da pittore.

Per imparare a conoscere e rappresentare lo spazio esploreremo i luoghi e le atmosfere che ti circondano. Riempiremo un album con aneddoti della tua vita quotidiana, ispirati da al tuo quotidiano per tracciare alcune storie personali, oltre a documentare i tuoi viaggi, ma soprattutto le tue emozioni.

A chi è rivolto questo corso?

Se vuoi imparare a vedere e rappresentare lo spazio e la realtà che ti circonda, allora questo corso è perfetto per te! Grazie alle tecniche di tratteggio, volume e prospettiva classica e curvilinea, capirai come riprodurre su carta (o in digitale), in modo autonomo e personale, paesaggi, architetture e scene di vita.

Requisiti e materiale

Non è richiesta alcuna precedente esperienza di disegno, tutto ciò di cui hai bisogno è curiosità ed entusiasmo! E’ sufficiente un taccuino e qualsiasi cosa che disegna che sia un matita, penna, tablet grafico, cellulare o, perché no, un pennarello a punta fine.

yulia
Pubblica da Aprile 2020
10
Annunci pubblicati
1
Annunci online

Contatta il venditore

Messaggio inviato correttamente!