In questa pagina puoi confrontare 42 prezzi per VISORE NOTTURNO in Toscana, Arezzo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 150.

»
98***
#sponsored



»
23***
#sponsored



» BINOCOLI NOTTURNI DIGITALI 1X- 8X FUNZIONE DI SCATTO E REGISTRAZIONE VIDEO FORNITO CON CAVO A/V, CAVO USB E SCHEDA SD DA 8GB PER REGISTRAZIONE FUNZIONA CON UNA BATTERIA RICARICABILE 18650 RISOLUZIONE DELL IMMAGINE 1920X1080 CON MIGLIORAMENTO HD SUPPORTO PER TREPPIEDE MODALITÀ GIORNO E NOTTE Binocolo per visione notturna Konuspy 17 /7938/ La tecnologia ottica notturna estremamente complessa non è mai stata così disponibile come in questo modello. Questo dispositivo fornisce la qualità visiva di modelli molto più professionali a una frazione del loro prezzo, offrendo al contempo molte caratteristiche importanti. Ad esempio, la funzione di registrazione video/foto, molto utile in sicurezza e sorveglianza. Specifiche: -1X- BINOCOLI NOTTURNI DIGITALI 8X -FUNZIONI DI REGISTRAZIONE FOTO E VIDEO -VIENE CON CAVO/IN, CAVO USB E SCHEDA SD DA 8GB PER LA REGISTRAZIONE -CUSTODIA E TRACOLLA INCLUSI - FUNZIONA CON BATTERIA RICARICABILE 18650 -RISOLUZIONE DELL IMMAGINE 1920X1080 CON MIGLIORAMENTO HD - Opzione per collegare un treppiede - MODALITÀ NOTTE E GIORNO - Ingrandimento: zoom 1x - 8x - Distanza della lente: 24 mm - Campo visivo a un altezza di 1000 m: 175 m - Distanza massima di visione: 300 m - Peso: 300 grammi
Spedizione in tutta Italia
#sponsored


»
28***
#sponsored



»
61***
#sponsored



»
53***
#sponsored



»
25***
#sponsored



»
85***
#sponsored



»
20***
#sponsored



»
55***
#sponsored



»
25***
#sponsored



»
00***
#sponsored



»
00***
#sponsored



»
34***
#sponsored



»
00***
#sponsored



»
01***
#sponsored



»
00***
#sponsored



»
34***
#sponsored



»
33***
#sponsored



»
97***
#sponsored


Il visore notturno è un dispositivo ottico che consente di vedere in condizioni di scarsa illuminazione o oscurità totale. Utilizzato principalmente in ambito militare, di sicurezza e per attività ricreative come l'osservazione della fauna selvatica, il visore notturno amplifica la luce ambiente per rendere visibile ciò che sarebbe altrimenti invisibile all'occhio umano. Questo tipo di dispositivo sfrutta tecnologie avanzate come l'infrarosso, i tubi intensificatori di luminosità e i sensori di movimento per garantire una visione chiara e dettagliata anche nelle condizioni più estreme. Oltre a migliorare la visione notturna, alcuni visori notturni possono anche registrare video o scattare foto per scopi di documentazione o monitoraggio. Il visore notturno può essere utilizzato in vari contesti, come il monitoraggio della sicurezza, la navigazione notturna, la caccia notturna e la sorveglianza. Grazie ai continui progressi tecnologici, i visori notturni sono diventati sempre più leggeri, compatti e potenti, offrendo prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa visibilità.